Prenota Visita

CENTRO UNICO DI PRENOTAZIONE

TELEFONO 0833.505488 - 0833.501995
FAX 0833.505327
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ORARI DI APERTURA
Dal Lunedì al Venerdì: 8:00 - 20:00 (orario continuato)
Sabato: 8:00 - 13:00

Prenota on line

I Servizi dell'Ambulatorio

NUTRIZIONE IN CUCINA (Novità!)


CARDIOLOGIA E MEDICINA DELLO SPORT (Novità!)


PAP - TEST (novità!)


CITOTOXIC TEST (novità!)



Ambulatorio

"POLIAMBULATORIO CASARANO s.r.l." è un polo sanitario al servizio del pubblico, regolarmente autorizzato per l'effettuazione di indagini in diverse branche mediche. L'attenzione all'utente e il soddisfacimento dei suoi bisogni solo alla base della mission aziendale e dei modus operandi del Poliambulatorio. Un insieme di accorgimenti, come il contatto diretto tra l'operatore sanitario e il paziente , renderà l'approccio all'indagine strumentale e alla visita medico-specialistica più rassicurante.

Il Poliambulatorio sarà costantemente impegnato , nell'aggiornamento e nella formazione del personale, nel costante controllo della qualità delle apparecchiature e delle prestazioni, con particolare riferimento all'adeguamento costante delle risorse strutturali e tecnologiche, e al miglioramento dei rapporti di comunicazione con i cittadini utenti.

Grazie alla gamma dei servizi erogati il "POLIAMBULATORIO CASARANO s.r.l." è  in grado di essere il punto di riferimento della famiglia per ogni esigenza di carattere sanitario.

 

NUOVI AMBULATORI ATTIVATI:

-AMBULATORIO DI CARDIOLOGIA: DOTT. L. STELLA

-AMBULATORIO DI NEFROLOGIA: DOTT. V. STRAZZERI